Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina 3
 

 

 

A mia mamma, dedico i messaggi dal cielo, felice di portare grande consolazione a lei e a tutti quelli che mi vorranno credere e che vorranno trasmettere la mia parola e quella della Madonna, e quella della Maestà infinita di Dio alle anime in cerca di Amore, di Verità e di Salvezza Eterna.

Anna Maria

 

Il Signore mi ha voluto far nascere "omaggio" nella casa di mia mamma affinché divenissi la vittima da offrire a Dio per la redenzione delle anime...

Anna Maria

 

6 giugno 1957 / 11 novembre 1980

Mi sento umilmente il dovere di ringraziare la Maestà Infinita di Dio per aver fatto della morte atroce di mia figlia Anna Maria un olocausto a riscatto di tanto male dilagante nel mondo di oggi, olocausto propiziatore di bontà, di fede e di amore divino in tutti noi. E in modo particolare mi sento in dovere di ringraziare la Maestà Infinita di Dio per avermi concesso, sempre in virtù di questo olocausto, il dono sublime di comunicare con la Sfera Celeste attraverso una luminosa scala ascendente che, da Anna Maria per prima, dalla Madonna, da Gesù e dallo Spirito Santo poi, è giunta fino a Dio, e questo per la diffusione del Suo immenso Bene e per l'eterna sua Gloria in terra e in Cielo.

 

La mamma di Anna Maria

 

 

 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti