Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 29
 

 

 

 

Che tu sappia che cosa significa                                                                27 Giugno 1989
soffrire anche nel corpo per
sapere stare vicino a chiunque soffra,
a chiunque si ammali a chiunque non
sappia quanto è bella la vita.



(tormentata da un fortissimo e continuo mal di denti...)
In questi momenti di grande sofferenza... non dubitare del nostro grande affetto che ti giunge dalla Sfera Celeste dove risiede il Signore degli afflitti e il Signore della sofferenza.
Senza sofferenza non c'è remissione... e tu sai che cosa possano significare queste parole per tante anime che di sofferenza vivono senza respiro, senza trovare sollievo alle proprie umane sofferenze. Chi soffre con il cuore vicino a Dio può offrire la propria sofferenza, e questo è dono di grande valore agli occhi di Dio che ama con profonda tenerezza chi nel Suo nome soffre e chi a Lui si abbandona chiedendo sollievo e remissione.
Al Signore piace il cuore degli afflitti che si abbandonano a Lui nei momenti di dolore. Il Signore ama la solitudine di coloro che in questi momenti a Lui si rivolgono... e ti diciamo che è importante per te in questi momenti stare vicina a noi e con noi condividere il dolore, affinché salga a Dio il tuo desiderio di stare con Lui e di amarLo tanto, come tanto si ama quando si cerca qualcuno che dia conforto e assistenza nei momenti di sconforto.
Il Signore vuole anche la sofferenza affinché nella sofferenza maturi il tuo spirito, affinché tutto conosca il tuo spirito, la tua mente e il tuo corpo, del male, il male che assale e che tormenta, che si avvinghia e che non molla, che rovina e che bestemmia...
Che tu sappia che cosa significa soffrire anche nel corpo, che tu sappia come stare vicino e chiedere, chiedere, per chiunque soffra, per chiunque si ammali, per chiunque non sappia quanto è bella la vita, quanto è dolce il soffrire con la vita nel cuore, con la gioia nel cuore, con l'amore nel cuore, con noi nel cuore.
Lascia che ti parli ancora e che dica al tuo cuore parole di conforto, perché tu sappia dirne, di parole di conforto, quando senti chi si la

 

 


 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti