Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 48
 

 

 

 

farne uso, affinché possa rigenerarsi, questo amore, e riprodursi e venire così messo a disposizione di altri, e di altri ancora, di questo amore bisognosi come del pane per vivere, come dell'aria per respirare.
...Grande è l'amore del Signore per voi, piccole creature tanto amate, tanto piccole e tanto indifese, e tanto bisognose sempre di noi e della nostra presenza accanto a voi, a guidarvi e a consigliarvi, a instradarvi e a condurvi sulla strada del Signore verso la vostra felicità terrena e ultraterrena, che è Lui e soltanto Lui, nella vostra vita che Lui stesso vi ha donato per amarvi e per lodarvi come Sue creature, per decantare i vostri meriti e per promuovere i vostri sogni e le vostre aspirazioni per poi farveli realizzare nel modo più stupendo per voi che mai padre terreno possa concedere alle sue creature.
Sia lodato il Signore, e sia ringraziato sempre per tutto ciò che vi dà e vi dona in ogni istante della vostra vita...


Io sono la tua Anna Maria


Voi uomini siete provati e                                                                   24 Agosto 1989
bistrattati adombrati e segnati
dalla potenza del maligno che
attenta sempre alla vostra felicità
perché è geloso della felicità altrui
che a lui purtroppo non spetta
perché lui più non la merita e
più non l'accetta nell'ignoranza
del suo cuore che grandi gioie non
ha mai provato né mai a Dio ha inneggiato.


Felice è il Signore di stare con te questa sera perché il tuo cuore si è finalmente sgombrato dalle nubi del maligno ora che il tuo spirito si è rinfrancato dopo il furioso temporale che lo ha adombrato.
Ora ti sarà più facile capire l'azione del maligno sui vostri cuori e sui cuori delle persone a voi vicine, azione nefasta e nefanda perché ca-

 

 

 

 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti