Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 51
 

 

 

 

e che condizionano il vostro stato d'animo affinché ancora conosciate gli stati di abbattimento, di demoralizzazione e di sfiducia nella nostra presenza, nella vostra vita di tutti i giorni. Ma tu non devi comunque temere del nostro intervento che ancora verrà, copioso, a salvaguardarti da nuove situazioni spiacevoli e che verrà a risanare quanto già è accaduto per la tua infelicità.
Il Signore vede il tuo cuore e considera tutto e pesa tutto e misura tutto, e sempre ha bisogno di operare queste operazioni di conto della vostra quotidiana esperienza di come affrontate il bene e il male, di come cioè sapete destreggiarvi in queste pericolose situazioni malefiche, onde vada rafforzandosi il vostro spirito e vada sempre più trovando un modo di essere e di comportarsi sempre più contrapposto alle circostanze, che richiedono da voi comportamenti sempre più saggi e sempre più maturi davanti alle diverse circostanze.
E' vero che è il nostro intervento che può sanare situazioni apparentemente insanabili, ma è anche vero che è il vostro comportamento a richiamare la nostra vigile presenza e il nostro accorto e tempestivo intervento. Sappi dunque rimodellarti sempre più secondo le circostanze che ogni giorno, diversamente, ti trovi ad affrontare, e sappi crescere attraverso queste sia nella preghiera come anche nella tua interiorità che spesso si trova spiazzata di fronte agli avvenimenti "misteriosi" della vostra esistenza umana.
Sappi che noi siamo con te sempre, anche quando vediamo le cose accadere e non interveniamo per motivi che ancora non ti possono essere chiari e che rispondono comunque ai desideri del Signore di vedere le Sue anime "prescelte" essere pronte a tutto per saper affrontare con decisione ogni situazione di vita.
Comunque ti ama e vi ama sempre il Signore, e comunque vuole Egli il vostro bene sempre, anche in questi episodi spiacevolissimi della vostra vita. Sappi aspettare che noi provvederemo a sanare una situazione apparentemente insolvibile ma risolvibile per chi si affida totalmente e integralmente alla divina potenza, infallibile potenza, ineguagliabile potenza, che, se invocata, è capace di miracoli veramente eccezionali.
Sappi aspettare dunque, senza dubbi e senza tentennamenti.
Io sono la tua Anna Maria, che sempre ti cerca e che sempre ti trova.

 

 


 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti