Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 66
 

 

 

rale di nascita della primavera, bensì anche periodo di frustrazioni di prove grandi che affinano lo spirito affinché più libero che mai possa sopportare la morte e la resurrezione poi.
Il Dio del Roveto ardente ti vuole parlare ora per provarti all'obbedienza e all'interesse che hai per Lui e per la Sua Parola di Vita Eterna per le anime tutte che purificandosi nel crogiolo dell'amore arrivano a vederne il Volto:
Il Volto di Dio è impresso nella mente di ognuno, come un circuito stampato immesso nell'uomo fin dal momento del suo concepimento nel seno di sua madre, poiché ogni creatura umana è fatta a Sua immagine e a Sua somiglianza. Ma lunga è la strada della purificazione dello spirito per arrivare a contemplare il Mio Volto di fiamma, ardente di ore imperituro ed eterno nei secoli dei secoli. Ascolta, piccola colomba, anche la Parola che ti viene da Me direttamente, poiché sempre voglio essere costante presenza accanto alla Mia Anna Maria mentre, portandoti per mano, ella ti conduce a mete meravigliose sulla montagna della Saggezza e della Sapienza, che sono tra i Miei attributi.
Vogliatevi bene gli uni con gli altri, come Io ho amato voi, e sappi che solo con questo amore si crea e si distrugge il bene o il mali e viceversa...
E adesso vai pure a riposare portando noi tutti nel cuore.


La tua Anna Maria

 

 

 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti