Indice
Il Messaggio di Anna Maria
Pagina
 



Genova 4 novembre 2005

MESSAGGIO DI ANNMARIA - SARONNO

 

Un ciao grande dono a te, un saluto d'amore immenso dono alle persone che mi hanno tanto amata e che tuttora mi amano con gioia, tra queste elenco i miei cari ed il carissimo Roberto che mi porta sempre nel cuore.

Sono ANNAMARIA, la giovane uccisa barbaramente sulle colline di Lavagna.
Il mio corpo terreno è stato più volte martoriato, ma la mia giovane e bianca anima si è elevata subito al cielo più bello.

Presto sarà il mio anniversario, anniversario dove vorrei non solo essere ricordata come figlia o come anima buona, ma farvi capire, ancora una volta, il grade compito che mi è stato donato fin qua, direttamente dal SIGNORE.

Io porto a LUI anime del purgatorio che elevate si sono al suo cospetto.
Mamma adorata, quassù mi sono sentita da subito amata, non solo dal SIGNORE, al quale ho offerto la mi a purezza, la mia anima, ed il mio corpo, ma da tante altre entità
Tu già questo sai ma te lo voglio ricordare in questi giorni dove la tua mente si posa ancora su quella che un di tua figlia è stata sulla terra.

Ora sono anima celeste, ripeto e dico, amata da tanti, poichè molte sono le persone che mi parlano e chiedono aiuto a me stessa.
Molte sono le persone che hanno letto il mio libro a da queste pagine ne hanno tratto un grande beneficio e conforto.

Io aiuto tutti, logicamente tanti hanno sentito e capito questo mio aiuto celeste, altri un po' meno,...ma oggi voglio dire che, chi si è rivolto a me con amore io l'ho sempre aiutato, con le preghiere sopratutto.

Fabrizio, cugino tuo, dice che io sono UNA PICCOLA ma grande donna, un piccolo scricciolo pieno d'amore che sempre canta le LODI AL SIGNORE.

ABBIATE PIETA' DI QUELLI CHE VI FANNO DEL MALE
ABBIATE PIETA' DI CHI VI GIUDICA
ABBIATE PIETA' DI CHI VI ODIA
ABBIATE PIETA' DI CHI VI INSULTA
ABBIATE PIETA' DI CHI VI DISPREZZA

Con umiltà pregate per queste persone e tanta forza ne trarrete da questo impulso positivo verso le persone negative che a voi fanno del male.

Non perdetevi in quisquilie terrene ma in voi vi sia sempre la forza di agire per il bene e per amore di CRISTO.

Quando una persona si allontana dal bene è e rimarrà sempre un povero illuso, un derelitto senza meta, senza fissa dimora...

In voi vi deve sempre essere decisione...forza interiore ed esteriore, mai lascirvi andare alla depressione poichè questa ti può portare allo stremo.

FORZA AMICI MIEI CARI, i tempi vostri sono duri ed ecco perchè oggi dico a tutti voi...SIATE SEMPRE SICURI CHE QUESTA VITA ESISTE - CHE UN DOMANI CI RIINCONTREREMO TUTTI, e tutto questo sarà per l'ETERNITA'.

Sulla terra, quest'anno si ricorda L'EUCARESTIA...il corpo di CRISTO, bevetene e mangiatene...solo così facendo l'uomo si può sentire veramente SALVO, in tutti i sensi
Vi porto oggi i saluti di tutti i Vostri ragazzi, care mamme, i saluti dei vostri fratelli e sorelle in CRISTO.

Vi lascio ricordadovi che siamo nel mese dei defunti, pregate, sopratutto per le S.Anime del Purgatorio, non solo per i vostri cari.

Chi aiuta il cielo, tanto verrà aiutato

Vi amo tutti.
Un saluto d'amore dono alla mia amatissima mamma, a mio fratello, ai miei nipoti ed a tutte le altre persone che amo.
Ciao cara un grazie sempre a te per quello che hai fatto e stai facendo per tutti Noi Viventi in DIO.

Un abbraccio spirituale a voi tutti, vostra per sempre



ANNAMARIA


 

 

 
Indietro

Il Messaggio di Anna Maria

Home
Avanti