Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 5
 

 

 

PRESENTAZIONE


Anna Maria, 23 anni: tanta bontà e tanto amore da dare a tutti con gioia. Ha rivissuto in se stessa il sacrificio di gesù, tradito da un amico e consegnato ai carnefici: rapita con un inganno a scopo di riscatto, viene barbaramente percossa e infine soppressa con lenta agonia. Dai suoi messaggi, raccolti in un precedente volume, sappiamo the in quei momenti perdonava e offriva la sua vita, the le veniva tolta in modo tanto crudele, per la salvezza delle anime e la redenzione delle anime del Purgatorio. E il martirio suo, come quello di tanti altri martiri della Chiesa, la rendeva partecipe della santità più vera, quella che, entrata nella vera Vita, le dava la possibilita di intercedere e di chiedere amore e aiuti per tutti ma, soprattutto, di riaprire le coscienze alla considerazione del proprio creatore, reinstaurando il rapporto, spesso interrotto, tra la. creatura e il Padre che l'ha generata e risvegliando I'amore verso Colui che, da sempre, ci ama.
Anna maria ha parlato dunque dopo la sua salita, prima alla sua mamma, confortandola per la propria scomparsa e incitandola alla preghiera e all'accettazione di ciò che avveniva e sarebbe avvenuto alla luce delta fede di un Essere Supremo che trionfa su ogni cosa e che, se permette il male, e per ritrasformarlo in bene "supremo".
11 suo messaggio e la sua opera sono poi continuate non piu nell'ottica della consolazione, bensi della conoscenza piu profonda di questo Amore grandioso che mantiene in vita l'universo intero e che non trascura alcuna creatura. Il cuore si apre e si allarga sempre piu cot fluire nuovo dell'immensita dell'amore divino del quele Anna Maria ha aperto la porta possedendone le chiavi: quelle del sacrificio di se stessi.

 

 

 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti