Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 18
 

 

 

 

che presto prenderanno la forma che Dio vorrà per te e per coloro che con te vorranno intraprendere questo cammino meraviglioso che conduce a Lui, fonte suprema di ogni gioia, fonte di ogni bene spirituale e materiale per voi che siete le Sue creature tanto amate e tanto desiderate, da quando il mondo ha iniziato a esistere per Suo divino volere affinché non fosse solo il Suo Cuore dolcissimo di solo amore, affinché non fosse solo il Suo destino di Padre supremo di ogni cosa. Voi non sapete quanto è grande il Signore nella Sua infinita misericordia. Grande come immenso è ogni Suo desiderio di dare e di donare, come grande è la potenza infinita che si attua per voi... "-
Se saprai continuare a comunicare con noi della sfera celeste, con costanza e amore, con gioia e con fervore, grande sarà la ricompensa per chi saprà ascoltare e dedicare la sua vita a Colui che solo ce l' ha donata.
La preghiera, dolce e profonda, carica di amore e di dolore per coloro che soffrono... Con te pregheremo affinché a tutti arrivi l'amore di Dio nei vostri cuori afflitti dalle umane sofferenze, come una pioggia dorata che bagna e irrora i vostri cuori eternamente assetati.
L'amore trionfa in un tripudio di amore e la penna corre sul foglio guidata dalla grande energia di amore, capace di grandi cose, di pace e di silenzio, di perdono e di attesa...
Non sto tacendo, sto solo ascoltando il battito del tuo cuore e con lui batte il nostro all'unisono in un battito comune, propulsore di beni e di felicità immensa per chi con Lui il suo saprà far battere.


Anna Maria

 


 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti