Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 21
 

 

 

 

Inspiegabile è tutto questo                                                                            21 Giugno 1989
per chi non conosce il
linguaggio interiore.


Lascia che il nostro cuore batta all 'unisono e le parole prenderanno scorrere da sole, così come Iddio te le vorrà dettare e così come io le te vorrò suggerire mentre tu mi ascolti con il cuore pieno di pace e di amore.
Il Signore ha deciso così per te, perché tu Lo voglia ascoltare stabilendo un contatto di amore attraverso me che ti sono cugina e che suggerisco le parole che il Signore stesso desidera dirti... il Signore ama il tuo desiderio di stare con Lui, che si rafforza quando tu Lo desideri e Lo cerchi in questi colloqui...
Sarò io a suggerirti ciò che devi scrivere quando tu lascerai che il tuo cuore batta con il mio cuore. Sarò io a cercare allora di farmi sentire da te con questa voce che tu senti vibrare nella tua anima, fonte di ispirazione divina e vibrazione delle tue corde più profonde, affìnché intensifichi il tuo amore per Lui e vada in riparazione di quelle ani- le che questo amore non lo sentono e non lo cercano.
Anche questo dunque il Signore desidera da te: tanto amore interiore, vissuto nel fondo della tua anima che si trasformi in grande energia di amore capace di trasformare la vita di altre persone, a te note e non note, ma bisognose tutte di questo amore affìnché la loro vita si trasformi secondo i piani del Signore di felicità terrena per loro... Lascia che ti parli ancora adesso... mentre è notte e il tuo cuore è stanco perché grande è l'emozione di questi primi momenti di incontro. Lascia che ti parli a ruota libera per dirti ancora parole di amore, di quell'amore divino che mai stanca ma che sempre consola ed è dolcezza e nutrimento profondo per le viscere interiori, che nutre e che irrora i vostri corpi rendendoli pieni visibilmente della Sua grande grazia divina.
Inspiegabile è tutto questo per chi non conosce il linguaggio interiore, per chi non sente il cuore che palpita in un palpito di amore, di redenzione, purificatore di ogni umano sentire gli affanni e le preoccupazioni che sempre turbano il vostro cuore e i vostri pensieri. Grande è la voglia di parlare e di esprimere questi concetti di amore

 

 


 
Indietro

PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti