Indice


Indice analitico

PAROLE D'AMORE

DAL CUORE DEL PADRE
DAL CUORE DEL FIGLIO

pagina 22
 

 

 

per chi vorrà ascoltare e per chi, sazio di amore divino, ancora vorrà parlarne e vibrare di felicità immensa che porta la gioia e toglie il respiro.
La senti anche tu questa felicita che muta le corde del cuore facendole vibrare nell'infinito, e che nell'infinito si riproduce come i cerchi nell'acqua, uno dopo l'altro...
Grande e il Signore nella vita di ciascuno, e grande e il progetto Suo di felicita per le persone tutte che vorranno seguire i Suoi preziosi consigli di Padre Celeste, ricco di ogni Sapienza e di ogni Bontà. Sia benedetto il Suo santo Nome in eterno. Amen.


                                                                                                                                                                                   Anna Maria


L'amore permea tutte le cose 
                                                                  22 Giugno 1989
ne è il centro propulsore che si
realizza nel movimento di ogni cosa,
nella vita e nella continuità della vita.


Ora scrivi. E cosi continuerà la splendida avventura cominciata per te, di ricevere splendidi messaggi da noi che te li dettiamo con tanto desiderio di averti qui con noi a cantare le lodi del Signore, in un tripudio di grande gioia e di grande splendore ultraterreno, fatto di inni continui al Creatore Supremo di ogni cosa, fatto di canti di gioia che si levano di continuo a Lui, donatore di questa stessa gioia di immensa felicita divina.
Qui ti vogliamo, tra noi, per rendere ancora forte il nostro canto, che si levi a sopraffare ogni umano lamento di inutile impoverimento delle cose divine.
nel dolce splendore terso di luce celeste noi ci troviamo immersi, e con noi, tutti vogliamo a cantare con noi, a unirsi al coro degli Angeli e degli Arcangeli, dei Cherubini e dei Serafini, affinché grande sia il nostro aiuto sulla terra per voi, anime afflitte dalle terrene tribolazioni che vi tengono lontane dalla gioia dello spirito, dalla purezza dei sentimenti e dalla pace gioiosa del cuore.
Scrivi ancora con noi che desideriamo averti con noi, affinché gran-

 


 
Indietro


PAROLE D'AMORE

DILECTUS MEUS MIHI ET EGO ILLI


Home

Avanti